Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 11, 23:59   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
roberto se e' cosi' io mi scuso in primis, ma sai su questo forum hanno girato e continuano a girare delle persone che hanno truffato diversi utenti, e sinceramente come ti sei presentato tu rispondendo a quasi tutte le inserzioni del mercatino con un solo messaggio all'attivo ci ha fatto dubitare non poco, un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto, anche greg89 che e' un utente attivo e persona seria credo che ti fara' le scuse
ma si può mai giudicare delle persone perchè hanno risposto a piu annunci e vogliono vendere un oggetto ???ma voi siete folli !!!!!
rexone700 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 11:41   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
dietro i tasti chiunque può scrivere quello che vuole, e dalle inculate che mi sono, parlando con la stessa persona che mi fregato, ho notato che si è disposti anche a passare per persone sfortunate e fare leva sulla bontà altrui.
se in questo caso la persona è in buona fede, anche io chiedo le mie sentite scuse.
Ma sul web mi sono abituato a diffidare di chiunque, e una persona che non ha mai frequentato il forum e si presenta vendendo qualsiasi cosa a chiunque, non ispira molta fiducia, quindi: se sei davvero nelle condizioni che dici, ti auguro ogni bene, ed il mio consiglio è quello di farti conoscere (anche di persona) da qualche utente accreditato del forum, in modo che possa garantire per te nonostante i tuoi pochi messaggi.. in caso contrario, se fai parte di quella categoria di persone come quella che si è tenuta 500 dei miei €,allora sappi 1 volta mi fregate, ma già alla seconda l'ho capita..

il mondo è brutto e se non sei sveglio ti mangia anche..

rexone.. ma va cager che sei anche sospeso... sarai uno di quelli che ho appena citato...
Vecchio 12 maggio 11, 11:43   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 10-12-2010
greg89 non so se hai notato ma il signor rexone700 e' stato sosteso, chissa' perche'.....
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks