11 maggio 11, 23:59 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-04-2011
| Citazione:
| |
12 maggio 11, 11:41 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
dietro i tasti chiunque può scrivere quello che vuole, e dalle inculate che mi sono, parlando con la stessa persona che mi fregato, ho notato che si è disposti anche a passare per persone sfortunate e fare leva sulla bontà altrui. se in questo caso la persona è in buona fede, anche io chiedo le mie sentite scuse. Ma sul web mi sono abituato a diffidare di chiunque, e una persona che non ha mai frequentato il forum e si presenta vendendo qualsiasi cosa a chiunque, non ispira molta fiducia, quindi: se sei davvero nelle condizioni che dici, ti auguro ogni bene, ed il mio consiglio è quello di farti conoscere (anche di persona) da qualche utente accreditato del forum, in modo che possa garantire per te nonostante i tuoi pochi messaggi.. in caso contrario, se fai parte di quella categoria di persone come quella che si è tenuta 500 dei miei ,allora sappi 1 volta mi fregate, ma già alla seconda l'ho capita.. il mondo è brutto e se non sei sveglio ti mangia anche.. rexone.. ma va cager che sei anche sospeso... sarai uno di quelli che ho appena citato...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |