27 dicembre 10, 12:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: FERRARA
| Modello elettrico depron o simili completo
Ciao , cerco come da titolo , un modello elettrico tipo Arlechin o similare , possibilmente completo , senza ricevente , massimo 100 cm ap.alare , giusto per divertirmi in questo periodo freddo , visto che ho solo modelli a scoppio. Attendo proposte , prezzi non esagerati... Stefano Fagioli Ferrara |
28 dicembre 10, 10:17 | #2 (permalink) Top |
User | mini katana
io sto vendendo questo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ni-katana.html
__________________ Far volare un modello ed esserne al comando è indescrivibile! Avere il comando di un vero aereo non ha confronto!!! Provare per credere!!! Un sogno che si sta realizzando..... |
02 gennaio 11, 17:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Lucca
|
Ciao, se può interessare ho un tuttala in EPP Toro 900 completo di servi mini7,5, motore brushless e regolatore. Non è un'alrechin o simile ma è molto buono per volare in tranquillità (e con molto divertimento) anche in spazi ridotti. Lo vendo completo a 50 + s.s. A disposizione. ciao Nico
__________________ L'esperienza non si compra... |
11 gennaio 11, 10:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Bolzano
| Depron e EPP
Ciao, non so se ho quello che ti serve, però i modelli già montati sono difficili da spedire; se vuoi avrei una scatola nuova di un "Piagget" di Hobbyking con motore. Avrei anche servi e regolatore, tutto nuovo e imballato. Ho anche un Piagget, una Yak55 della Graupner e un Posseidon; tutti completi e hanno già volato, però ci saranno problemi di spedizione. Io Vivo a Bolzano. Saluti Andreas |
Bookmarks |
| |