22 dicembre 10, 22:05 | #2 (permalink) Top |
User | interessa il mio?? |
24 dicembre 10, 10:23 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Praticamente è questo: PH020 - YAK 54 | PhoenixModel - manufacturing model aircraft in Viet Nam Il modello è finito e tutto montato ma non è mai stato collaudato. o ci avevo previsto un 4 tempi però non dovrebbe essere difficile adattarci il tuo MVVS. Ti allego un paio di foto; mi sono dimenticato di fotografare la naca motore e la baionetta ma ci sono anche quelle ovviamente; ripeto che il modello è tutto montato con tutta la tiranteria e i comandi e gli accessori ma non è mai stato portato in volo. La richiesta è 150 euro. | |
24 dicembre 10, 17:35 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però io ci avrei considerato sopra un OS 90 4t. Dici che sia scarso? Io non faccio 3D. A proposito.....Buon Natale. Posso sempre proporti un Laser 200 della lanier anche quello montato e quasi pronto che avevo previsto per un ASP 108 ma poi ho abbandonato per la passione alle riproduzioni e lo scraso tempo per il campo di volo. | |
25 dicembre 10, 17:23 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao,auguri anche a te Per lo yak ti posso dire che è veramente un gran volatore,io ho principalmente modelli tipo f3A poichè amo il volo di precisione,ma quel modello ha un volo abbastanza preciso e prevedibile!!se non fai 3d l'OS 91 va bene..Potresti inviarmi una foto e le caratteristiche(ap. alare e peso) del LASER?se non erro è quello con la fusoliera in abs e le ali in espanso rivestite.prezzo? ciao P.S. per gerry:no grazie ho già quei tipi di modello |
25 dicembre 10, 17:31 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |