13 dicembre 10, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
| Aliante "polistirolo"
Cerco aliante in materiale tipo polistirolo. Completo di motore brushless, elica, servi e regolatore...magari anche con le lipo. Lo cerco in zona Varese-Milano-Como-Monza per ritirarlo a mano perchè voglio visionarlo e provare almeno a terra che sia tutto funzionante. Prezzo indicativo 60. Mi serve come modello successivo all'easyglider quindi deve avere almeno comando su quota, direzionale, alettoni motore. Modelli che mi potrebbero andare bene(ma qualsiasi altra proposta è ben accetta): - robbe ASW15; - hype fox; - robbe arcus; - winrider fox; Se il modello presenta danni anche lievi vi prego di segnalarmeli. <<Se interessati nella trattativa posso inserire caricabatterie polycharge4 usato ma perfettamente funzionante.>> Grazie e cordiali Saluti Daniele Piva prov. Varese
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... Ultima modifica di TheRemu : 13 dicembre 10 alle ore 21:02 |
14 dicembre 10, 10:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
ciao, io sto vendendo questo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...-arlechin.html praticamente non ha un graffio, è completo e vola benissimo ottimo dopo l'EG. Ho anche un robbe arcus... se sei interessato fammi sapere. Non è possibile lo scambio a mano ma assicuro al 1000 % il funzionamento di entrambi. |
15 dicembre 10, 01:44 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao!!! Ti ringrazio ma l'electro junior non è tra i modelli che cerco..e inoltre il prezzo come vedi è decisamente sopra al mio budget. Hai anche un robbe arcus? questo a quanto lo venderesti? in effetti è un modello che mi interessa già di più. Grazie!!
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... |
15 dicembre 10, 20:04 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
50 trattabili? È li in cantina che prende polvere. Gli ho rifatto il muso in vetroresina, motore cinese brushless, regolatore, servi montati e elica ripiegabile 7x4. L'ultima volta che l'ho utilizzato é stato un paio di settimane fa per provare la ricevente nuova ... ed era almeno un anno che non lo usavo. Se vuoi ti mando una foto. Sono di Chiasso, volo a Stabio, praticamente a un tiro di schioppo da Venegono. Ci si trova al campo, lo provi e te lo porti via ... sempre se ti interessa ciao Ruggero" |
24 dicembre 10, 15:20 | #7 (permalink) Top |
|
Allora tolgo dal possibile elenco l'arcus robbe...e aggiungo che al momento sono molto indirizzato su un fox hype qui dalle mie parti...ma se qualcuno ha altre proposte... GRAZIE!!!
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... |
28 dicembre 10, 20:02 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ringrazio ma quello che chiedi è completamente fuori dal mio budget!!! Al massimo posso arrivare a 80ma evidentemente è fuori dalle tue richieste... Grazie comunque...
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... | |
29 dicembre 10, 17:55 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: ascoli piceno
| Citazione:
ALIANTE COMPLETO - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo | |
Bookmarks |
| |