06 dicembre 10, 14:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Cerco DX6I mode 2
Ciao a tutti. Cerco una spectrum DX6i mode 2 in buono stato. Vorrei scambiarla con il mio fox hype pronto al volo, basta mettete la vostra ricevente, la lipo e volate. Il modello è stato rinforzato nelle ali con longheroni di carbonio ed ha ogiva ed elica graupner che ottimizzano le prestazioni del motore. Ha subito una piccola riparazione sul muso ma nel complesso è in ottimo stato. Vola molto bene sia in pendio che in pianura. Invio foto a richiesta. Valuto anche scambi con aliante easy glider brushless, o auto off road elettrica, o elicotteri e flite, purchè in buone condizioni e perfettamente funzionanti. Premetto che voglio scambiare solo perchè sono a corto di moneta, ho voglia di qualcosa di nuovo e l'unico modello che uso pochissimo ultimamente è il fox. In altre condizioni non lo cederei. Grazie per l'attenzione. |
Bookmarks |
| |