14 novembre 10, 20:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2006
|
se vuoi io ho un belt cp con numerosi ricambi e rotore principale e di coda in ergal. Completo di radio, devi solo mettere un regolatore dato che quello che montava di serie mi si è bruciato. L'eli è come nuovo. Chiedo 100 euro +ss |
16 novembre 10, 13:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
marco.stradi@gmail.com grazie | |
20 novembre 10, 18:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Scusa il ritardo, sono stato un pò impegnato!!! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us L'ely è come nuovo, l'avrò fatto volare due o tre volte. Ho un'avversione pazzesca all'elettrico! Monta servi digi consigliati da un amico che con questi cosini ci fà 3D, GY 401 con servo micro digi Super veloce, motore pazzesco e regolatore 40 AH. 200 euro + spedizione per il solo ely come descritto. 300 euro + spedizione per l'ely ed un sacco di ricambi nuovi ed originali T-Rex, come vedi in foto. C'è una cinghia, piani orizzontale e verticale in carbonio, un tubo di coda, 3 coppie di palini in carbonio, un albero principale, alberini di coda, aste di comando, uniballs e ricambi del piatto, un kit cuscinetti di ricambio TRex, pignoni, una cappottina nuova in fibra verniciata rossa e gialla, regolatore di passo, bilancia pale in ergal ed altro ancora che adesso non ricordo. Un valore di più di 500 euro!!! ciao Mauro |
Bookmarks |
| |