09 novembre 10, 18:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008 Residenza: castiglione dei pepoli
| 1 5 pista
salve a tutti! come da titolo sarei interessato ad una 1 5 da pista,senza radio e ricevente, non mi importa la marca, però non sono interessato all'acquisto ma ad uno scambio con uno o più dei seguenti modelli, valuteremo poi insieme a seconda del valore della vostra 1 5. -moto da cross anderson con viteria a brugola, forcelle optional ad olio e tutte le rondelle cave in oro! -auto da drift 1 10 della team magic con carrozzeria m3 verde, fantastica! tutta in carbonio, ammortizzatori tamiya tfr (credo o trf, non ricordo) e ancora una valanga di optional -micro t full full optional con motore bruschless,3 lipo, tutta in carbonio ed ergal, non ce un pezzo di plastica! veramente impressionante -poi ho anche un revo platinum uppato con motore picco, che scambio con un'auto messa molto bene, per il fatto che è nuovissimo! motore nemmeno rodato! più alcuni ricambi se interessati contattami qui o per pm! grazie! |
Bookmarks |
| |