![]() |
buggy/truggy/monster Cerco automodello elttrico scala 1:10 - 1:8 completo di tutto, tranne ricevente con motore brushless e variatore per lipo. Lorenzo Ghilardi Borgosesia (VC) |
tamiya tb03d Ciao se ti può interessare io vendo una tamiya tb03d con motore ez run 9t regolatore e program card,ammortizzatori in alluminio e due pacchi da 3300mha. Vendo perchè sono rimasto solo a girare e visto che non vado più la vendo. Insieme do anche scocca subaru impreza,centralina luci treni di cerchi e ruote Ha girato si e no 8 9 volte |
Citazione:
Lorenzo |
associated rc8 1/8 nasce per lo scoppio ma l'ho subito brushelizzata con kit associated , quindi tutti i pezzi per riportarla a scoppio sono nuovi + servo 995 digitale+ ricevente spektrum 3001 + 2 scocche+ tutta la seri di molle , anteriori e posteriori+ kit xerun 150 + suo motore 2000 kv , vari pignoni e corone , manuali , program card per xerun , 1 treno di gomme, 300 spedita , la macchina è nuova ha girato 3 volte |
Citazione:
Grazie cmq Lorenzo |
Citazione:
Perchè non ti prendi questa ...: RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online Per di più è nuova...il che non guasta.:wink::wink: saluti |
deve essere per forza elettrica ed off road? se no io ho una rally race mantua model 4wd completa di tutto ,radio avviatore accendicandela e altro e visto che ormai fa la muffa in garage la lascio per 120 euro, fammi sapere ciao |
Citazione:
più che altro sto cercando un off road elettrico, non voglio avere più a che fare con benzia ecc... Lorenzo |
cerco richiesta ancora valida... Lorenzo |
ciao ho una ansmann 2dw leggermente modificato o un hsp brontosaurus ti ho mandato un mp entrambi con reg e motore brushless Gio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002