![]() |
cerco palio scorpio o simili Come da titolo vorrei trovare a buon prezzo un simil-palio o qualcosa di simile fino a 3 metri (classico termicone rilassante)motorizzato o da motorizzare x uso in pianura |
Ciao, ti interessa? vendo aliante aquila speed della scorpio,apertura alare 2050mm completo di servi gia' installati, e regolatore (per motore speed 600),motore escluso. L'aliante in questione ha fatto pochissimi voli , preciso anche che ha un pezzo di bordo di entrata ricostruto sulla semiala destra ,della lunghezza di un pacchetto di sigarette. Lo vendo per mancanza di spazio, se sei interessato posso fornirti anche la custodia in tessuto per trasporto a tracolla. Aspetto una tua offerta:wink: ciao Roberto |
cerco palio scorpio o simili Citazione:
Io ho una scatola di montaggio del PALIO PRO SCORPIO ancora da aprire, apertura alare 2,15 con fusoliera in resina motorizzabile. Te la cedo per 130. Puoi contattarmi anche per cell. 368 7103193 Saluti Salvatore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002