28 ottobre 10, 16:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2006
| hawk
io ho questo se ti interessa ti invio foto,se vuoi posso togliere il motore (30 euro)Ripeto che non ha mai volato e tutto ancora da collaudare Flavio vendo aliante cm 200 -------------------------------------------------------------------------------- Vendo aliante cm 200 Fuso xmodels hawk mai usata con coda a v,ali artigianali poly+obeche fibrate a legno lucido,motore lipotech 26-10 3 voli, comandi V uniball, tutto da ultimare e collaudare.mancano ogiva elica servi e ricevente batteria. euro 160 +ss email f021252@katamail.com --------------------------- Nome: flavio Cognome: bertini Città: poggio a caiano (PO) |
28 ottobre 10, 22:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
bè ..si..potrebbe essere...ma devo vedere bene soprattutto le ali e poi il resto certo...comunque il profilo che hai usato..le ali sono in 2 pezzi...peso ..ecc...io lo conosco bene anche perchè usa un profilo ..il7037 che ho già su altri modelli..anche io le ali in genere me le faccio ..ma lo sai anche tu penso che se sbagli anche di poco" tipo la pressione mentre pellicci "il profilo poi rende in modo completamente diverso...forse sono un pò troppo puntiglioso ma è per questo che cercavo l'originale fatto in stampo. mandami comunque le foto ..se merita ne parliamo..ma tieni presente che: ali artigianali...nuovo mai volato....non si sposa molto bene per la vendita a queste distanze e 160 eur sono certamente un buon prezzo ma son sempre troppi per la sola fusoliera se qualche cosa và male .quindi la prudenza è d'obbligo |
Bookmarks |
| |