28 ottobre 10, 14:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Cassinetta di Lugagnano
| Radio 6 canale
Ciao, mi chiamo Adam e abito vicino Magenta (MI). Ogni weekend sono sul Lago Maggiore. Ho una Futaba 6 canale 2,4 ghz che non mi serve. L'ho usato circa 6 mesi. Volo le aliante e mi serve una radio con miscelazione. Ho preso una futaba 8 canale. Il manuale è in Inglese ed è Mode 2. Non mi interessa le macchine, ma te lo vendo per 80 Euro se ti interessa. Puoi rispondere a AdamDWeston@yahoo.it. saluti, Adam |
31 ottobre 10, 20:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: montegiorgio a.p.
| cerco radio 6ch mode 2 ciao innanzi tutto grazie per avermi risposto ma a te interessa lo scambio io il truggy devo mandarlo via perche li ho in esubero. facciamo lo scambio con la dx6 io ti mando il modello tu mi mandi la radio.ciao fammi sapere non posso mandarti messaggi privati qui sul forum perche mi dice che non sei stato abilitato se ti va mandami il numero di cell
|
05 novembre 10, 00:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: montegiorgio a.p.
| cerco radio 6ch mode 2
dai ragazzi fatevi avanti il modello e in vendita nella sezzione mercatino automodellismo alla pagina 3 il nome del modello e vendo truggy associated rc8t chi me la messo sul forum e un mio amico e il suo nikname e vankel. e perfetto dai fatevi avanti saluti stefano.
|
Bookmarks |
| |