08 ottobre 10, 12:06 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Cerco auto on road a scoppio!!!!!!!
Ciao a tutti, sto cercando un'automodello a scoppio on road, il mio budget massimo sono 200 euro... o un'automodello bello usato,la scala sarei +1/8 che 1/10 oppure un buon modello nuovo...illuminatemi di proposte ... Accetto ogni consiglio...grazie. |
08 ottobre 10, 23:04 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
si un idea me la sto faccendo legendo un po i vari post ma visto il mio buget di 200 euri non so cosa potrei ottenere poi vi chiedo la seben -himoto -radio kontrol come sono sia da rally game1/8 che scala 1/10 visto che sembrano quasi uquali grazzie e acetto tutti i vostri comenti |
17 novembre 10, 19:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Con 200 da Norauto vendono la Kiosho Fazer auto discreta per chi ha voglia di divertirsi senza pretendere le prestazioni estreme. CONSIGLIO: se otpi per la Fazer non toccare mai per nessuna ragione al mondo, neanche il 21 Dicembre 2012 la regolazione del carburatore, altrimenti non riuscirai mai e poi mai più a riassettarla.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
17 novembre 10, 21:41 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 dicembre 10, 14:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010
| Thunder Tiger
Ciao,questo è il mio primo messaggio,mi presenterò al più presto,se vuoi vendo una Thunder Tiger Ts4n in ottime condizioni..se sei interessato contattami a Diegoleo@live.it. Ciao |
Bookmarks |
| |