26 settembre 10, 21:16 | #1 (permalink) Top |
User | cerco radiocomado e ricevente
Salve a tutti sono all ricerca di un radiocomando 5 canali completo di istruzioni, batteria e caricabatteria e di una ricevente magari anche con servocomandi.. preferibilmete a 40MHZ o 35. Anche per principianti.. Se volete vendere anche i servocomandi possiamo parlarne. Lo stesso se avete regolatori per motori con spazzole tipo 480. Stefano Giugno |
26 settembre 10, 21:37 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi orientavo su un oggetto tipo questo: Hitec - Radiocomando Optic Sport 40mhz | |
26 settembre 10, 22:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Forlì
|
ciao radiocomando a volantino praticamente nuovo... mai usato... hitec aggressor AM 40 mhz comprato e lasciato nella sua scatola per passaggio a spektrum... il radiocomando è completo di quarzi ricevente hitec istruzioni scatola originale..insomma tutto come da scatola... prezzo 30,00 euro comprensive di spese di spedizione. pagamento: bonifico / postpay |
04 novembre 10, 13:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
20 è tua!!!!!!!!! mai usata , presa per una mico....che non vola piu (e pagata io!!!!)
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |