15 settembre 10, 16:51 | #2 (permalink) Top |
User | Io ti posso proporre un caricabatterie della Vista power originale , fino a otto celle . Con tutti i connettori in ottime Condizioni a 85 euro ! Ed è compreso di tutti i collegamenti per batterie . sia lipo che nimh nicd pb . Compreso anche di cd driver per avere l'andamento delle tue batterie sul computer . Esclusa spedizione. Se ti interessano altre caratteristiche contattami in ptv .
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! |
17 marzo 11, 17:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2004
| Vendo COMPACT 6S della Robbe
Ciao, io vendo il carica batteria COMPACT 6S della Robbe con doppia alimentazione ed equalizzatore, praticamente nuovo. Carica/scarica batterie NC/NiMH da 1...14 celle, LiIo, LiPo e LiFe da 1...6 celle, ed anche batterie al piombo 2...12V. Qui trovi il link con tutte le caratteristiche (Robbe Carica batterie Compact Duo-Power 6S-EQ (art. 8506) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning). Se sei interessato ti faccio le foto di tutto il materiale. Vendo tutto a 80. Fammi sapere, ciao Fabio |
Bookmarks |
| |