15 ottobre 09, 19:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009
| Cerco gig Nikko
Cerco macchine gig nikko complete di scatola e manuale. In particolare: Dictator (I o II) Bison F-10 Taifun Hurricane Diplomat Backfire Super Aliscafo Super Sprint Non sparatemi prezzi assurdi però, perchè se devo spendere moltissimo a quel punto mi prendo un modellino professionale... |
15 ottobre 09, 22:33 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh.. dubito tu voglia anche una sola di queste auto per andarci a girarci in pista visto che ormai sono pezzi da collezione... e tali pezzi hanno un prezzo... butta un occhio su ebay e te ne accorgerai bene.. forse anche io ho un hovercraft.. ma dovrei guardare in cantina...ma sicuramente senza scatola o manuale,... | |
16 ottobre 09, 00:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2009
| Citazione:
Va beh, non in pista, ma un giretto nel parcheggio sotto casa lo farei molto volentieri! Tra l'altro la super sprint è l'unico modello professionale prodotto dalla Nikko, ma in Italia non era in vendita, ma data tramite concorso (100 in palio). Chissà se si trova! I prezzi su ebay gli ho visti, ma secondo me sono fuori da ogni logica!!! Quale Hovercraft avete?? E a quanto, nel caso? | |
02 novembre 09, 23:40 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti..è il mio primo post sul forum. Io ho la nikko super sprint. Proprio l'altro giorno l'ho tirata fuori dal ripostiglio xke mi sono deciso a cercare il pacco batteria (da 7,2 volt) per vedere se funziona ancora. Girando su internet ho trovato questo fourm e questa discussione. MA sul serio è praticamente introvabile questa macchina??Ricordo infatti di averla vinta ad un concorso nel lontano 1990 (anno piu,anno meno). Tra l'altro nella stessa scatola ho trovato pure la freccia rossa..Allego foto |
01 dicembre 09, 11:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
dovrei avere una thyphoon della gig nikko siccome e' in garage. senza scatola e non so se funziona ancora . mi sembra che abbia pero' un ammortizzatore posteriore rotto! prezzo irrisorio da accordare insieme.! | |
27 febbraio 10, 00:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010
|
prima di tutto saluto tutti. anche io ho un gig nikko la freccia rossa. qualche settimana fa l'ho messa infunzione. ma avevo una esigenza :quella di smontare completamente per ripulirla visto che sono circa qualche anna che è ferma non so 20 annicredo. ma non so che utensili ci vogliono mi potete aiutare. grazie |
Bookmarks |
| |