27 febbraio 10, 00:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
|
da qualche parte ho la Bison F10 (all epoca costava 300 mila lire) dovrebbe essere ancora in grado di camminare sinceramente ora come ora è solo un oggetto che sta a prendere polvere se qulcuno ne puo fare un uso migliore ben venga . se la ritrovo tra i pacchi che ho in garage (mi sono trasferito da poco ) ti mando un messaggio |
16 novembre 10, 15:26 | #13 (permalink) Top |
Guest
| Rombo di tuono
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum. io praticamente da tantissimi anni ho perso il telecomando della mia gig nikko rombo di tuono. Vorrei chiedervi se qualcuno ne è in possesso. Penso che vada bene qualsiasi telecomando nikko con frequenza 26.995 band 1. Mi fate sapere cortesamente??? Ci tengo tantissimo. grazie |
29 novembre 10, 23:00 | #14 (permalink) Top |
Guest
| dicdator 2
io ho una dictator 2 senza scatola buone condizioni quasi tutta originale tranne gli ammortizzatori anteriori che sono stati cambiati, mi sono appena iscritto quì non la vendo volevo solo sapere visto che sei un appassionato come me se esistono raduni o esposizioni nel pordenonese o in friuli ciao grazie
|
Bookmarks |
| |