![]() |
Ricevente Futaba r137 40 Mhz come da titolo cerco ricevente Futaba R137 frequenza 40MHz per la mia radio Contenuto della confezione: Futaba T7CP.. |
Ne ho una io che non utilizzo più. Te la cederei a buon prezzo. Chiamami al 329 3337410 che ci mettiamo d'accordo. Andrea P.S. tra l'altro da stasera a domenica sarò dalle tue parti per lavoro. |
ricevente ciao sono a lavoro e non posso chiamare..cmq se mi fai il prezzo valuto xkè non mi serve proprio subito xò se la trovo è fatica risparmiata per il futuro.. |
Ti ho risposto tramite messaggio privato. |
ancora in cerca ciao ho letto il messaggio ma la ricevente mi serve in pcm... ANCORA IN CERCA anche altra ricevente compatibile con futaba T7CP 40 MHz PCM per il mio ely.. |
Citazione:
|
ricevente per 60 la prendo.. |
ricevente ancora alla ricerca della rx???io ho una r 137 in pcm...fammi sapere e magar ci mettiamo d'accordo.... |
-Ho una 149dp 9 canali PCM 65euro spedita. condizioni ottime 40Mhz -eventualmente ho anche modulo in 40Mhz T9 T10 a 35euro spedito. 90 euro spedito do entrambi. ripeto entrambi perfetti garantito funzionamento impeccabile. Dredd. |
Guardate che l'ultimo messaggio di raveboy risale al 22 maggio 09, pensate che in un anno non l'abbia già trovata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002