13 dicembre 08, 21:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
| Cerco Rossi 61 scarico posteriore
Come da tiolo cerco Rossi 61 scarico posteriore possibilmente con raccordo e risonanza. Mi interessano anche altri motori ma sempre con scarico posteriore (non OPS). Il motore deve andare su un Akrobat nuovo fiammante uscito da un magazziono dove giaceva dimenticato Per chi è appassionato di vecchi F3A cerco disperatamente kit del Komet o del Galaxy. In cambio posso offrire un Picco scarico laterale |
13 dicembre 08, 22:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo puoi vedere qui Picasa Web Albums - Luca - Materiale in ... (vedi in fondo) Se ti interessa fammi sapere Ciao
__________________ | |
14 dicembre 08, 01:54 | #4 (permalink) Top |
|
Il Rossi 61 testa nera è proprio quello che sto cercando. Se hai anche almeno il collettore (la risonanza ancora si trova) ed è messo bene potrebbe andare. Se lo trovi fammi sapere quanto chiedi e un paio di foto anche dei particolari. Se poi vuoi scambiare con qualcosa dimmi cosa potrebbe interessarti. Per il 45 invece è troppo piccolo. Saluti Stefano. |
14 dicembre 08, 11:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
il motore è come nuovo nel senso che è stato usato veramente poco, lo vedrai anche dalle foto, il problema è che la marmitta c'è l'ho ma il collettore mi sà che non c'è perchè tempo fà lo diedi ad un amico che ne aveva bisogno.... ed ora io non c'è l'ho, comunque se hai la pazienza di aspettare posso procurarlo io per vie traverse in caso passami la tua mail via PM che ti faccio delle foto al piu' presto ciao |
14 dicembre 08, 13:08 | #7 (permalink) Top |
| Bel motore, mi fa piacere per te. Però io cercavo uno con scarico posteriore, mi pareva di averlo scritto chiaramente. Con lo scarico laterale ne trovo quanti voglio anche ora. E poi come ce lo faccio arrivare alla risonanza incassata nella pancia dell'Akrobat subito dietro la testa (rimanendo nella carenatura motore ovviamente)????? |
14 dicembre 08, 15:11 | #8 (permalink) Top |
User | dovrei averne uno
di motore rossi testa nera scarico posteriore completo di scarico hatori, ma è montato su un Galaxi e completo di servi e carrelli retrattili di colore Grigio... ma lo devo trovare... aspetta qualche giorno.... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
14 dicembre 08, 15:49 | #10 (permalink) Top |
User | aspetta qualche giorno....
che lo devo ritrovare...
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |