28 febbraio 04, 23:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2004
| cnc03
che cosa è la verifica di continuità. Ho controllato le pista che vanno dal connettore LPt al Pic e c'è tensione di 12V tranne le piste 10-11 e 13 dove ci sono 7V. Cosa è che non va? Visto che non si può sapere se il pic è stato programmato me ne potete indicare uno e dove lo posso trovare per reaalizzarlo. Almeno in questo modo posso dire che non dipende da una cattiva programmazione del pic Grazie Cagi1957 |
29 febbraio 04, 15:26 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
Non abbatterti Renzo purtroppo non sei il primo che ci casca a questo punto lo metto nelle faq.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 marzo 04, 11:02 | #16 (permalink) Top |
Amministratore |
Ripeto al 99% e' il pic non programmato, se sei sicuro che e' ok si puo' cercare di capire se il problema e' altrove.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 marzo 04, 02:22 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2004
| MM2001
Ciao da RENZO Caro Barone Rosso adesso che i motori funzionano si è verificato un problema, due motori non girano bene, vanno a tratti, delle volte si fermano e tremano ho già verificato i motori con quelli che vanno bene e fanno la stessa cosa, ho controllato le piste tutto OK e ho provato a sostituire i ULN2803 risultato negativo Cosa posso fare? Gradirei un aiuto GRAZIE. |
06 marzo 04, 13:25 | #18 (permalink) Top |
Amministratore |
A naso direo che hai sbagliato il settaggio sul software di controllo, ricontrolla con attenzione i parametri.
13 marzo 04, 15:56 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2004
| MM2001
Ciao da Renzo Ho cercato di settare al meglio il programma con un risultato negativo ho un motore che perde i passi anche sostituendolo, si trova sul AXE DROIT X. Ti ringrazio per la tua disponibilità CIAO...... |
04 maggio 04, 10:45 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2002 Residenza: Padova
|
un programmatore lo trovi qui, il software sul sito c'è in una versione beta. http://www.jofi.it/fiser/page19.html |
Bookmarks |
| |