22 luglio 08, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: bientina
| dove acquistare una cnc
Salve a tutti potete consigliarmi una buona cnc completa e pronta all'uso collegandola al pc funziona subito.. vorrei spendere circa 400 fatemi sapere grazie mille a tutti Francesco
|
22 luglio 08, 17:03 | #2 (permalink) Top |
User |
Mi dispiace darti una cattiva notizia, ma una BUONA CNC a quei costi non riesci neanche a sognartela, figurati a comperarla... Magari inizia con il dirci che tipo di lavorazioni vuoi fare e di che dimensioni la vuoi, poi magari si incomincia a parlare di costi. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
22 luglio 08, 17:14 | #3 (permalink) Top |
User |
se c'era in giro a 400 l'avrei gia comrpata io! purtroppo sono aggeggini piuttosto costosi.. soprattutto quelle buone in alluminio, in alternativa.. ci sono quelle fatte in legno.. ma la dicitura "buona" le scarta già tutte.!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 luglio 08, 19:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: bientina
|
Avete ragione mi spiego meglio ho visto in giro e su ebay che ci sono molte cnc "fatte in casa" a dei prezzi ragionevoli vorrei sapere quale e dove poterle acquistare ... potrei anche crearla da solo ma la parte che è più difficile a parere mio è il collegamento e la tarature col pc. La lavorazione da farci è solo per hobby ma si tratta di lavorare il legno. grazie mille a tutti. |
23 luglio 08, 08:48 | #5 (permalink) Top |
User |
mah la cnc e' un po' come il computer.. mi serve solo per scrivere in word.. ma poi alla fine uno pretende di giocarci di farci grafica.. editare video... eccc e si lamenta che il pc e lento poco performante e via di seguito, stessa cosa per la cnc.. mi serve solo per il legno.. poi pero' uno prova a tagliarci la vetronite, l'alluminio ecc ecc.. rimanendo poi deluso, io ti consiglierei magari di attendere un po risparmiando altri soldi per comprartene una abbastanza seria, io ne ho trovata una usata (pura fortuna comunque, anche perchè era guasta e ho dovuto sistermarla, oltre che al fatto che al proprietario non serviva per la mancanza di tempo per usarla altrimenti non l'avrebbe mai venduta) tutta in alluminio non eccessivamente grande 440x330x150, al prezzo di seicento euro!! piu la spesa per la riparazione altri 70-80euro. pero ci taglio anche l'alluminio.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |