|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | consiglio prima cnc
Salve a tutti,insieme a mio cognato e un amico,volevamo costruire una cnc(io per fare modellismo...loro incidere legno).....ci sono una miriade di modelli di meccanica elettronica e motori e softwere....mi sapete consigliare un "pacchetto giusto" di tutti questi elementi?grazie a tutti...ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Reggio Emilia..dove capita..
|
Costano tutte tanto... se trovi qualcosa di usato meglio spendi meno ed hai ugualmente qualcosa di valido. Io ne ho trovata una ma stavo gia costruendone una e ti dirò che se hai un po' di manualità non è particolarmente difficile. Ed abbatti le spese.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Reggio Emilia..dove capita..
|
He..he..he ![]() Dovrei passarti la mia testa.... non ho progetto ne disegni ma solo qualche schizzo che se passa piu di una settimana è incomprensibile anche per me...! Comunque a grandi linee è grande 78 cm per 50 , in alluminio da 1 cm profilato nelle larghezze di 4 cm, 8 cm e 16 cm. Se hai qualcuno che ti procura l'alluminio tagliato ti invio le misure ed i pezzi da fare poi ti spiego come assemblarla. Guide a pattino da 9mm, spesa sui 120 euro per i tre assi... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008 Residenza: Cantalice
|
Ciao willysmb2006, "omunque a grandi linee è grande 78 cm per 50 , in alluminio da 1 cm profilato nelle larghezze di 4 cm, 8 cm e 16 cm. Se hai qualcuno che ti procura l'alluminio tagliato ti invio le misure ed i pezzi da fare poi ti spiego come assemblarla. Guide a pattino da 9mm, spesa sui 120 euro per i tre assi... " Potresti linkarmi dove acquistare i pattini e guide che dici qui sopra ?, mi interesserebbe parecchio. Ciao Armando |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio prima auto.... | steno73 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 25 aprile 08 18:19 |
consiglio x prima off | andrea7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 10 aprile 08 09:31 |
aiuto prima cnc | R.D.CNC | CNC e Stampanti 3D | 8 | 09 marzo 08 23:57 |
cosa mi consigliate per la mia prima CNC per Depron? | Principiantes LEVEL GOLD | CNC e Stampanti 3D | 2 | 06 aprile 07 15:38 |
consiglio prima di comprare | dark_flower | Automodellismo | 23 | 28 giugno 06 23:07 |