![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | consiglio prima cnc
Salve a tutti,insieme a mio cognato e un amico,volevamo costruire una cnc(io per fare modellismo...loro incidere legno).....ci sono una miriade di modelli di meccanica elettronica e motori e softwere....mi sapete consigliare un "pacchetto giusto" di tutti questi elementi?grazie a tutti...ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Reggio Emilia..dove capita..
|
Costano tutte tanto... se trovi qualcosa di usato meglio spendi meno ed hai ugualmente qualcosa di valido. Io ne ho trovata una ma stavo gia costruendone una e ti dirò che se hai un po' di manualità non è particolarmente difficile. Ed abbatti le spese.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
He..he..he ![]() Dovrei passarti la mia testa.... non ho progetto ne disegni ma solo qualche schizzo che se passa piu di una settimana è incomprensibile anche per me...! Comunque a grandi linee è grande 78 cm per 50 , in alluminio da 1 cm profilato nelle larghezze di 4 cm, 8 cm e 16 cm. Se hai qualcuno che ti procura l'alluminio tagliato ti invio le misure ed i pezzi da fare poi ti spiego come assemblarla. Guide a pattino da 9mm, spesa sui 120 euro per i tre assi... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008 Residenza: Cantalice
|
Ciao willysmb2006, "omunque a grandi linee è grande 78 cm per 50 , in alluminio da 1 cm profilato nelle larghezze di 4 cm, 8 cm e 16 cm. Se hai qualcuno che ti procura l'alluminio tagliato ti invio le misure ed i pezzi da fare poi ti spiego come assemblarla. Guide a pattino da 9mm, spesa sui 120 euro per i tre assi... " Potresti linkarmi dove acquistare i pattini e guide che dici qui sopra ?, mi interesserebbe parecchio. Ciao Armando |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
CIao Armax, vedo di trovare il biglietto da visita del bancarelliere... e ti passo il numero. é un signore che fa i mercatini e mi ha detto che ha spesso queste guide; non sono grossissime ma il prezzo credo ci sia. Dovrei sentirlo anche io perchè in compenso non trovo le viti a brugola del 3mm ...me ne servono 150!?! Magari ha quelle originali che smonta... Per Pessottino... va... va... segui l'altro mio post"me la costruisco io" inserirò un paio di foto in questi giorni. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio prima auto.... | steno73 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 25 aprile 08 19:19 |
consiglio x prima off | andrea7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 10 aprile 08 10:31 |
aiuto prima cnc | R.D.CNC | CNC e Stampanti 3D | 8 | 10 marzo 08 00:57 |
cosa mi consigliate per la mia prima CNC per Depron? | Principiantes LEVEL GOLD | CNC e Stampanti 3D | 2 | 06 aprile 07 16:38 |
consiglio prima di comprare | dark_flower | Automodellismo | 23 | 29 giugno 06 00:07 |