![]() |
Nuova versione GMFC E' disponibile la nuova versione di GMFC in italiano , la 3.0.85. Qua: http://gm.cnc.free.fr/CNC/install_gmfc_pro_ita_85.zip Ciao Lele |
A me da un errore che ora non ricordo. (non ho sottomano il PC). Non mi fa andare avanti. A dopo più info. |
A me sembra tutto normale ( sembra perchè non ho collegato la macchina). Se per cortesia mi potessi indicare il messaggio di errore mi faresti una cortesia. Ciao Lele |
In allegato |
Semplice soluzione...vai su START-Tutti i programmi - GMFC PRO ITA 3.0 - install driver. Fallo e poi riprova. Ciao Lele |
Negativo Lele! stesso errore. La fa sia nella versione italiana che in quella inglese. |
Migliorie della nuova versione? |
Le migliorie non le so perchè non va nonstante Gilles mi abbia risposto di scaricare la versione sul sito ieri sera che a detta di lui sarebbe andata(evidentemente ha avuto problemi, lui dice "bad version") Comunque nonostante abbia scaricato la versione on-line ieri sera, nulla da fare nel senso che a volte va a volte da lo stesso errore senza apprezzabile motivo. Vedremo. |
Citazione:
cosa ha di nuovo rispetto alle precedenti versioni? Credo il supporto per la MM-USB e poi che altro? Ha risolto per il movimento manuali degli assi e magari inserito la gestione finecorsa e stop emergenza:icon_rofl |
Si Savio hai ragione, ma mi frulla in mente una domanda. Se chiedi dei finecorsa e della movimentazione manuale degli assi (che funziona perfettamente nella versione 3.0.83 in Inglese), tu che software utilizzi per la tua TGA che abbia tutto questo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002