09 luglio 08, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Cornici in polistirolo
Come da topic c'è qualcuno che ha dei disegni di cornci in polistirolo da dare in pasto a GMFC (per intenderci quelle che si comprano al Brico o dove si vendono le vernici). Dato il loro costo e data la semplicità di taglio a filo caldo, mi macherebbero solo i disegni in fomato .cnc per GMFC. Oppure se sapete dove reperirli o come si possa fare per crearli (ossia che software?) Grazie |
10 luglio 08, 00:42 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho usato CorelDraw come sempre. Spiegarti come ho fatto è un pochino più un problema. Fondamentalmente ho usato le forme geometriche disponibili in Corel e poi le ho unite con il sistema spiegato nel tutorial sulle scritte che c'è già pubblicato qui sul barone. Basta che tu sappia utilizzare un qualsiasi programma di disegno ( ci sono anche un paio di guide su Autocad nella sezione alianti qua sul forum) e poi esporti il risultato in DXF; quest'ultimo lo importi poi in GMFC ed il gioco è fatto. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |