| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
io ti consiglio passate di 1-1,5mm max e avanzamento bello allegro. Veramente l'importante è una buona refrigerazione. Anche aria compressa, capisco che uno dentro casa non si può permettere di schizzare con l'olio emulsionabile ![]() Buon lavoro, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ti ringrazio della risposta, per l'olio emulsionabile non ci sarebbe problema.. avendocelo.. la fresa e' in garage... dici che e' sufficente l'aria compressa per refrigerarlo? PERFETTO! io pensavo anche di lubrificare con petrolio o kerosene.. o affini.. o non e' necessario? inoltre avevo pensato di fare passate da 0,5 mm massimi.. dici che mi posso fidare a scende a 1mm ? pe rla velocità bella allegra.. il piu veloce possibile.. che posso andare e' intorno ai 10-15 mm/sec..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |