04 febbraio 04, 01:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2004
| RICHIESTA
CIAO A TUTTI. SONO NUOVO E DA POCO MI SONO COSTRUITO UNA MACCHINA CNC FRANCESE APPENA POSSIBILE FARO' LE FOTO. CHIEDEVO SE ERA POSSIBILE TAGLIARE OLTRE ALLE ALI ANCHE PEZZI DI FUSOLIERA ( MI SEMBRA CHE I FRANCESI LO FACCIANO GIA' ) COME FARE PER IMPORTARE I DATI NEL PROGRAMMA CNC??? GRAZIE A TUTTI E A RISENTIRCI. |
04 febbraio 04, 11:05 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ti dispiacerebbe non usare il maiuscolo per mandare messaggi, su internet e' consuetudine interpretare un messaggio in maiuscolo come se fosse urlato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 febbraio 04, 01:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2004
| ma come??
anche se ho urlato vedo che nessuno mi risponde . ho fatto una domanda troppo difficile da comprendere?? se è cosi rispondetemi almeno per le vostre personali esperienze o datemi qualche indirizzo da andare a spulciare. un saluto a tutti. |
11 febbraio 04, 11:13 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Sul solito sito francese http://www.teaser.fr/~osegouin/ trovi 5 o 6 software che permettono di tagliare in varie varie forme, inoltre sempre su quel sito nell'area documenti dovrebbero esserci dei file per tagliare dei modelli interi, anche se in francese e' cmq utile per capire che software e tecnica hanno usato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |