29 aprile 08, 13:58 | #1 (permalink) Top |
User | Info Elettromandino HF e potenze da scegliere
Salve, Sto valutando l' acquisto di un elettromadnino HF vorrei stare sui 500 circa di spesa compreso inverter e magari una piccola dotazione di ghiere. Come materiali da lavorare un po tutti i metalli tipo acciaio inox allumino ed ovviamente legno e PVC Questa ditta come prezzi credo ci siamo http://stores.ebay.it/Inverters-Motors-and-Gearbox_W0QQsspagenameZL2222QQtZkm Ma io non ne so niente di elettromandrini HF Noto una differezna irrisoria tra il 750W e il 1,5Kw quindi paradossalmente converebbe prednere il modello da 2 cavalli? Ma poi il consumo elettirco e più altro anche quando lo si usa abasso regime esatto? se per usi amatoriali senza pretendere eccessive velocita di alvorazione ed anche a multipassata va bene il modello da 1 cavallo 750W rimarrei su quello. Se poi per inox e alluminio non basta ok per il 2 cavalli. Noto che come numero di giri mi sembra un po basso ma come scritto non intendendomene molto chiedo a voi lumi e magari alternative valide Grazie |
Bookmarks |
| |