06 giugno 05, 13:33 | #1 (permalink) Top |
User |
Vi posto le prime foto della nuova macchina CNC che abbiamo fatto. Quasi finita saro presente ad Ozzano nel area scambio vendita tra privati. A breve postero anche il filmato di piu o meno tutta la costruzione di questa macchina CNC taglia Ali. P.S Suggerimenti critiche sono ben accetti :-D Ultima modifica di saviothecnic : 09 novembre 06 alle ore 09:45 |
06 giugno 05, 17:04 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ciao Savio, li hai programmati poi i pic?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 giugno 05, 18:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la cosa è molto strana uno non aumentava e diminuiva la temperatura un atro aveva problemi vari ecc ecc era come se si programmarero incompletamente. ora non so se è il programmatore o i PIC cmq ho ordinato questo programmatore spero che sia Buono tu che programmatore di PIC USI io ho per adesso ho provato con il Fiser Programmer parallelo sul portatile http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWN%3AIT&rd=1 P.S se porti dei fogli di polistirene begli doppi ad Ozzano e magari qualche files .cnc tagliamo un po di diali e fusoliere cosi mi dai un po di dritte sul software :-P | |
06 giugno 05, 22:58 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Onestamente a me i programmatori su seriale non sono mai piaciuti, cmq io ne uso uno autocostruito clone del propic. Nel caso portati i pic dietro Per le lastre mi mancano solo quelle in macchina.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 giugno 05, 12:48 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ai qualche files .cnc o .dat protalo che proviamo a tagliare. Se ai qualche soft sfizzione per cnc e non portatelo che lo primoamo assieme. Intanto ti mando il link del filmato della costruzione della nuova macchina CNC http://www.saviot.com/Modellismo/SaB...uzzioneCnC.wmv occhio che sono oltre 400mb | |
Bookmarks |
| |