|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: LECCO
| ![]()
ciao a tutti . chiedo a voi che vi intendete molto piu' di me' un aiuto ho realizzato la mia prima mm2001 , montata e provata e funziona perfettamente ,però' ho scoperto che il componente 7805 scalda tantissimo da non poterlo toccare ,ho provato a controllare la temperatura con un tester ho scoperto che arriva tra 80/90 gradi . ho provato a sostituirlo ma niente da fare , ha dimenticavo scalda solo quando la cnc sta lavorando mentre quando e ferma anche se e alimentata la scheda e freddonon so propio cosa fare potete aiutarmi? sono disposto anche a spedire la scheda . grazie mille DOMENICO ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GFMC e problemi con driver mm2001 | Teo | CNC e Stampanti 3D | 4 | 28 gennaio 08 18:32 |
Problemi di calibrazione della radio con PHOENIX | Luca78 | Simulatori | 1 | 07 maggio 07 19:28 |
PROBLEMI MM2001 | lelelodigiani | CNC e Stampanti 3D | 11 | 26 gennaio 07 19:43 |
Problemi Con Il Monatggio Dell' Ultimate Della Graupner | pifio | Batterie e Caricabatterie | 2 | 17 gennaio 06 04:21 |