![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| altri programmi free tipo gmfc?
scusate se rompo ancora ma mi è scaduta la versione prova di gmfc ora che sto ultimando la meccanica avrei bisogno di fare delle prove .logicamente visto che la versione prova è scaduta riesco a muovere gli assi manualmente ma non posso fare prove di spostamenti in cm. esiste qualche altro programma free tipo gmfc giusto per fare prove di collaudo. grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
grazie già l'ho istallato e devo dire che stranamente ha funzionato subito.peccato che anche lui scade tre 30giorni.già che ci sono posso chiederti un info a volo visto la tua esperienza. nel programma da te postato ho settato (i miei motori sono 200passi comandati da l298/l297 con funzione mezzo passo ) 400 passi e barra filettata da 1mm eseguo spostamenti da 200mm avanti ed indietro e anche alla massima velocità 2.4mm/s non ho perdita di passi.mentre settando gmfc pro non riesco ad ottenere tale velocità e non capisco dove sbaglio .inoltre istallando la versione gmfc pe (pensavo di avere altri 30giorni di tempo)ma non si istallano i driver per xp .bo mi sa che devo studiare tanto. grazie cmq |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESKY LAMA 3 - Pale tipo A e tipo B | ADSO | Elimodellismo Principianti | 4 | 10 novembre 06 22:07 |
Programmi Di Simulazione | luke.xxx | Aeromodellismo Principianti | 9 | 19 novembre 04 13:21 |