22 aprile 08, 16:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
| Tagliare il polistirene
Ciao a tutti Da qualche giorno sto cercando di tagliare il polistrene quanto più preciso possibile ma non ci riesco neanche se sbatto la testa. Apparte gli scherzi,volevo sapere se qualcuno conosce quel filo seghettato che si usa per il traforo del legno.Io lo usavo da piccolo quando facevo le formine con il compensato e una volta per toccare come fosse mi sono tagliato il dito. Comunque sareste di grande aiuto....e potrei farvi sapere cosa mi è saltato in mente |
22 aprile 08, 18:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
|
ok ho capito che nessuno lo sa ...niente da fare. Allora mi potete dire che filo va meglio per tagliare il polistirene? E con quale diametro? Per un carica batterie da 12v 4,5 Ah? Naturalmente il filo deve essere facilmente reperibile se no non si risolve niente. Grazie anticipatamente |
22 aprile 08, 19:18 | #4 (permalink) Top |
User | TZagi for beginners - Home page Ciao, trovi tutte le risposte alle tue domande su questo sito, nella sezione step by step. Ciao Lele P.S. Non siamo Superman, in due ore è probabile che pochi abbiano letto il tuo post, tanto più che sei nella sezione CNC, che non è propriamente inerente a quello che chiedi...talvolta bisogna avere pazienza, vedrai che qualcuno che può risponderti con cognizione di causa lo trovi, magari dagli il tempo di tornare dal lavoro !
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |