![]() |
Tagliare il polistirene Ciao a tutti Da qualche giorno sto cercando di tagliare il polistrene quanto più preciso possibile ma non ci riesco neanche se sbatto la testa.:D Apparte gli scherzi,volevo sapere se qualcuno conosce quel filo seghettato che si usa per il traforo del legno.Io lo usavo da piccolo quando facevo le formine con il compensato e una volta per toccare come fosse mi sono tagliato il dito. Comunque sareste di grande aiuto....e potrei farvi sapere cosa mi è saltato in mente:fiu: |
scordavo!!! sto cercando di creare le ali di uno schiumino con profilo tsagi 8% |
ok ho capito che nessuno lo sa ...niente da fare. Allora mi potete dire che filo va meglio per tagliare il polistirene? E con quale diametro? Per un carica batterie da 12v 4,5 Ah? Naturalmente il filo deve essere facilmente reperibile se no non si risolve niente. Grazie anticipatamente |
TZagi for beginners - Home page Ciao, trovi tutte le risposte alle tue domande su questo sito, nella sezione step by step. Ciao Lele P.S. Non siamo Superman, in due ore è probabile che pochi abbiano letto il tuo post, tanto più che sei nella sezione CNC, che non è propriamente inerente a quello che chiedi...talvolta bisogna avere pazienza, vedrai che qualcuno che può risponderti con cognizione di causa lo trovi, magari dagli il tempo di tornare dal lavoro ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002