![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
| ![]()
Ciao a tutti Da qualche giorno sto cercando di tagliare il polistrene quanto più preciso possibile ma non ci riesco neanche se sbatto la testa. ![]() Apparte gli scherzi,volevo sapere se qualcuno conosce quel filo seghettato che si usa per il traforo del legno.Io lo usavo da piccolo quando facevo le formine con il compensato e una volta per toccare come fosse mi sono tagliato il dito. Comunque sareste di grande aiuto....e potrei farvi sapere cosa mi è saltato in mente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
|
ok ho capito che nessuno lo sa ...niente da fare. Allora mi potete dire che filo va meglio per tagliare il polistirene? E con quale diametro? Per un carica batterie da 12v 4,5 Ah? Naturalmente il filo deve essere facilmente reperibile se no non si risolve niente. Grazie anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | TZagi for beginners - Home page Ciao, trovi tutte le risposte alle tue domande su questo sito, nella sezione step by step. Ciao Lele P.S. Non siamo Superman, in due ore è probabile che pochi abbiano letto il tuo post, tanto più che sei nella sezione CNC, che non è propriamente inerente a quello che chiedi...talvolta bisogna avere pazienza, vedrai che qualcuno che può risponderti con cognizione di causa lo trovi, magari dagli il tempo di tornare dal lavoro !
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tagliare vetronite! | PredatorX10 | Circuiti Elettronici | 1 | 06 novembre 07 13:17 |
polistirene | sbronzolo | Aeromodellismo | 6 | 31 dicembre 06 10:56 |
Polistirene da cm 5 | Bunny_71 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 31 gennaio 05 22:38 |
Polistirene | carmine1977 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 24 gennaio 05 17:13 |