18 aprile 08, 03:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| File Plotter
Salve, Scusatemi ma di sti aggeggi non ci capisco una mazza.... Devo tagliare al plotter (è questo Roland STIKA SX-8 plotter da taglio [SX-8] - 660,00 : 100asa.it, ingrosso e dettaglio di barcode,computer,fotografia,cellulari,gps,oggetti regalo ) delle mascherature . Un amico mi ha fatto il disegno vettoriale file AI (chi mi puo' aiutare lo invio tramite mail perchè qui non melo carica) ma quando lo trascino nel programma del plotter non melo apre.......... Domanda: và trasformato in qualke altro tipo di file?? Scusate la mia ignoranza in questo campo... |
18 aprile 08, 14:19 | #3 (permalink) Top |
User |
mah nella descrizione dice di installare un driver per renderlo compatibile con gli altri software... forse non l'hai installato..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 aprile 08, 18:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Poi devo fare un altro passaggio col coreldraw perchè il software del plotterino accetta file in CorelDraw HPGL (in realtà accetterebbe anche file hpgl di autocad ma non riesco a farglieli sfornare...)
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
Bookmarks |
| |