|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Salve ragazzi, Avevo gia iniziato il discorso su altri forum piu idee si raccolgono emeglio è Mi chiedevo se a livello free come lo è quello della mm2001 giusto per far vedere che anche noi italiani siamo capaci :-P Fosse possibile modificare la mm2001 in modo da aggiungere un Joypad ed un display per vedere i passi inviati ai motori e la percentuale di apertura del transitor che comanda il filo a caldo sarebbe una chicca estetica e funsionale per la macchina taglio ali. Il joypad sarebbe comodo per posizionare la machcina in area di taglio anche a pc spedto o adirittura per effettuare dei tagli manuali senza utilizzare il pc. Io pultroppo non ho basi di elettronica e di programmazione PIC tali da effettuare tale modifica mi posso solo prestare come betatester per tale iniziativa. Ve la butto li come spunto. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifichiamo i giocattolini silverlit | Ivan2280 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1189 | 24 febbraio 12 13:47 |
Come configurare il joypad per FMS | alvaro | Elimodellismo in Generale | 5 | 01 settembre 11 22:15 |
visualizzatore seriale su lcd | aduri | Circuiti Elettronici | 35 | 24 dicembre 05 17:38 |
aero fly e joypad | fl3nd3r | Simulatori | 4 | 06 agosto 05 17:56 |
Visualizzatore | peppesci | Simulatori | 5 | 11 febbraio 05 09:25 |