31 maggio 05, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, la mia cnc per il taglio del polistirolo taglia ma ogni tanto, a causa della meccanica poco precisa(si parla di pochi mm) non gira perfettamente. Per ridurre questa anomalia volevo mettere dei giunti cardanici al posto delle chiocciole che risultano troppo rigide. Dove si posso acquistare a buon prezzo(magari a Roma)? saluti |
01 giugno 05, 21:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Parli del accopiamento motore vite? Cmq perche non usci il tubo di gomma come fanno tutti? Cmq ad Ariccia quindi vicino a Roma vi è http://www.romana.it/ ma questi giunti costano un botto di soldi oltre 30 euro ognuno se non ricordo male ecco perchè credo i tubi siano la migliore cosa costano si e no 3 4 al metro se prendi quello buono per olio a 20bar o pochi centesimi se prendi quello del GAS che va bene uguale. | |
02 giugno 05, 15:31 | #3 (permalink) Top | |
User |
Si è l'accoppiamento tra motore e vite! Mi avete convinto a farlo con il tubo in gomma (con il rame all'interno, se lo trovo!) . Grazie mille alla prossima! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |