![]() |
Problemi MM 2001 Il taglio ogni tanto si blocca (ovviamente quando faccio un taglio definitivo e non un provino:axe:) La temperatura continua a funzionare ma i motori si fermano! Non funzionano neppure con la gestione degli assi! Devo solo fermare Windows 98 e ripartire. Penso a qualche problema con la parallela....ma così a caso? PS: Le frecce della gestione assi non mi funzionano anche quando è tutto a posto! Funziona solo il movimento con le misure! |
Citazione:
nessuna versione che vadi bene quindi problemi simili classici di GMFC kraccati gli risolvi formattando e installando il soft e prendendo la regolare licenza:wink: La gestione delle frecce su alcune versini di GMFC non va bene speriamo risolvano con la prox versione che dovrebbe uscire a momenti. Per il resto potrebbe anche essere il PIC rovinato prova a cancellare e ripgorammare o a cambiarlo e vedi se per caso qualche motore rovinato magari con le vibrazioni va a massa e blocca tutto. |
Citazione:
Penso piuttosto alla seconda ipotesi. Quando riavvio Windows, proprio nel boot si sente qualche colpetto ai motori come se la parallela si resettasse. Se invece è un problema del programma, mi sa che ritorno alla varsione free che non mi ha mai dato problemi! |
Che dipenda da come è settata la parallela nel bios? |
Meglio è nemico del buono! Ho ripristinato la versione free e funziona tutto senza intoppi! Se avevo una vaga intenzione di comprare la licenza me la sono fatta passare. Grazie comunque delle risposte! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002