![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Salve, Qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare barre tonde di: Nilatron Blu Ertalon PA 66 Se gia sapete dirmi il prezzo per un profilato tonto da 25 lingo un metro sarebbe ottimo Mi interessano anche rivenditori di Barre e laminati in PVC Rigido per adesso gli prendo alla SAPIG di Roma. Nonche tanto per finire in belezza un buon rivenditore di fogli polistirene Blu spessore 50 a salire in zona trovo max spessore 40 e me lo fanno pagare pure bello caro :-( Trovare l' EPP varebbe magico. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2004
|
ciao Savio perche non ti piace il solito teflon ? guarda che come scorrevolezza e resistenza e il meglio dei compositi ha solo di contro di essere poco lavorabile al tornio se non hai gli utensili giusti e affilati per bene. gli altri tipo ertalon sono buoni (sempre meno del teflon come indice di attrito ) ma costano almeno il triplo . a me per una barra di ertalon da 3 cm diametro , 1 metro di lunghezza hanno chiesto 98 euro invece il teflon lho trovato a 35 ciao Totillos http://web.tiscali.it/toti_work_end_hobby/ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User |
Mi potresti dire il prezzo, le dmensioni delle lastre e le quantità minime? saluti Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao Totillos, Sei come me dei presente da pertutto :-P perche non ti piace il solito teflon ? >Perche è morbido e con il tempo prende gioco cosa che non mi piace guarda che come scorrevolezza e resistenza e il meglio dei compositi ha solo di contro di essere poco lavorabile al tornio se non hai gli utensili giusti e affilati per bene. >A dire il vero non ho avuto molte difficolta a lavorarlo >devo dire che con il derlin mi sono trovato bene >spero che sia stata una scleta giusta >Sto utilizzando tutti utensili a plachetta e >come velocita mi sto trovando benissimo a 650 r.p.m gli altri tipo ertalon sono buoni (sempre meno del teflon come indice di attrito ) ma costano almeno il triplo. >Che ne dici di questo Derlin? costa meno e sembra andare bene. a me per una barra di ertalon da 3 cm diametro , 1 metro di lunghezza hanno chiesto 98 euro invece il teflon lho trovato a 35 >Azz io credevo costasse in top era il teflon? >CMq come PVC rigido come sei messo io lo trovo sui 4,5 5 Kg |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Reperibilità IceFire2 | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 5 | 17 gennaio 08 13:45 |
Reperibilita ricambi | Simo78 | Aeromodellismo | 0 | 29 dicembre 06 18:32 |
Reperibilità barre rettificate | gmo78 | CNC e Stampanti 3D | 14 | 27 dicembre 06 14:58 |
Reperibilità tessuto carbonio | rivp6 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 15 maggio 05 17:25 |