|
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Reggio Emilia..dove capita..
|
Grazie delle conferme, è piu o meno quello che in questi due giorni ho fatto solo che... fino a ieri sera non funzionava niente, poi sicuramente modificando qualcosa ho fatto funzionare due assi su tre e sono andato a dormire. Oggi a mente fresca sull'asse che non andava ho impostato correttamente un dato che era evidentemente sbagliato e tutto ha funzionato correttamente. Ho fatto delle prove di scritura con un pennarello nastrato all'utensile e tutto rispondeva perfettamente. X step pin 2 X dir pin 3 Y step pin 4 Y dir pin 5 Z step pin 6 Z dir pin 7 Poi è successo che ho dovuto riavviare il pc per un aggiornamento generico ed ho trovato mach 3 settato come d'origine e non funziona piu niente...il problema che non ricordo le impostazioni oltre a quelle elencate qui sopra....! :shock: L'unica cosa che fa è muoversi di un passo se schiaccio sul comando manuale, esempio: schiaccio Y+ e fa un passo, schiaccio ancora Y+ niente, schiaccioY- niente, schiaccio Y+ da un passo. così per tutti gli assi. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 22:47 |
Richiesta aiuto settaggio MX12 con AeroFly Professional Deluxe | theghost | Simulatori | 0 | 13 dicembre 07 21:58 |
Aiuto Mach3 appare a pezzi | fabionet31 | CNC e Stampanti 3D | 9 | 20 maggio 07 14:12 |
problemi di collaudo con la cnc3ax | Daniele | CNC e Stampanti 3D | 7 | 15 ottobre 05 06:09 |
FRESA CNC CON CNC3AX | tixiano75 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 12 aprile 04 01:42 |