07 marzo 08, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User | Come esporto i Tools in ART Cam?
Ciao raga, dopo poco meno di un anno, riaccendo la mia cnc... ma ho cambiato Pc.... Come faccio ad esportare gli utensili di Art Cam da un pc all'altro? non vorrei risettarli tutti....mi viene male.. Qualcuno sa come si fa? ciaoo e grazie roby |
10 marzo 08, 20:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Ciao, dalla schermata principale vai su "percorsi" clicca su "archivio utensili" (l'icona è rappresentata da 3 utensili in un portautensili). Da questa finesta premi "salva una copia"... ed il gioco è fatto. Nel nuovo pc dalla stessa finestra premi "importa". Ciao
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
11 marzo 08, 19:45 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia è la versione 8.03 è diversa dalla tua? c iaoo e grazie | |
12 marzo 08, 10:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Citazione:
mi dispiace non posso aiutarti...
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." | |
12 marzo 08, 20:59 | #6 (permalink) Top |
User | vai nella cartella Exec trovi il file Tool_database.tbd, è quello degli utensili salvatelo dove vuoi o rìmettilo in un artcam vuoto...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |