06 marzo 08, 15:08 | #62 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La piattina si collega al carrello degli assi verticali e da questo con un piccolo ponte ed un coccodrillo al filo di taglio. Ma forse qui si capisce meglio
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
07 marzo 08, 09:54 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i cavi sono fissati alla struttura in zona fissa con quel tanto di filo modo da permettere ai carrelli mobili di arrivare a fine corsa...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
07 marzo 08, 12:22 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| tempo tra i passi
Non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione solo per questa domanda: come regolate il tempo tra i passi in accelerazione? più lungo del caso senza accelerazione (come ritengo ragionevole), più breve o uguale? io al momento ho 2 con, e 1.5 senza, così da avere velocità degli assi 2.5 e 3.33mm/s passi di accelerazione va bene 20 come di default? ciauz davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
07 marzo 08, 12:38 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |