03 marzo 08, 18:10 | #31 (permalink) Top | |
User |
E' aggiornabile , basta che usi W98 e non Xp... funziona Citazione:
| |
03 marzo 08, 21:37 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| peggio di prima
sgrunt! ho provato a resettare la temperatura max con lo spiacevole risultato che ora la temperatura è praticamente zero, infatti quando faccio partire un taglio mi da una schermata di errore in cui mi avvisa che la temp è inferiore al 2%, volendo si può ignorare, ma dopo 4-5sec il taglio si interrompe da solo (prima ancora che partano i motori). Questo me lo fa sia con la temp in manuale che in automatico. premendo il reset BIP non ne sento, al limite un piccolo "rugnare" dei motori. se tengo premuto T+ e il tasto reset il filo si scalda, apparentemente alla max potenza perchè in pochi secondi comincia a fumare e provando taglia il poli con facilità. però a prima vista un buzzer io non lo vedo proprio. Denis, Andrea, che dite? @Denis, hai ricevuto la mia mail? ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
04 marzo 08, 00:09 | #33 (permalink) Top | |
User |
Per me va bene domani sera !! Citazione:
| |
04 marzo 08, 11:31 | #35 (permalink) Top |
User |
bosognerebbe fare un programma per TGA made in italy... non capisco perchè han settato la temperatura massima via pic ..e non via GMFC... non ha senso.. nemmeno settare i motori a mezzo passo via pic e non via soft.. ha senso..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 marzo 08, 13:13 | #36 (permalink) Top |
|
altri dettagli: se tengo premuto reset con il controllo filo impostato su manuale, anche senza toccare T+, il filo si scalda alla massima temperatura (il che un po' mi conforta perchè significa che la parte di potenza è funzionante) poi ho notato che a volte dopo aver premuto assieme reset e T+, sempre con l'interruttore su manuale, a volte il filo rimane acceso (con) e altre volte spento. In entrambi i casi se lancio un taglio mi da errore "temp inferiore al 2%" confermato che la mm2001 nella versione RossiSoavi non emette suoni per riprogrammare il PIC ho trovato le istruzioni, speriamo sia lì il problema... stasera ci provo
04 marzo 08, 16:16 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Adesso ti (non)funziona esattamente come la mia..... stesso messaggio di errore per la temperatura e stesso tutto.... e devo usarla solo in automatico Io però usavo GMFC PE con Windows 98 | |
04 marzo 08, 16:25 | #39 (permalink) Top |
User |
io ho uno stampato della mm2001 rev D mi pare..non ricordo bene di danielxan.. se qualcuno lo vuole mi contatti in pvt volevo fare la versione da 8A e ho sbagliato a prelevare il file... me ne sono accorto solo quando ho finito di forare il CI.. ho detto ma perche ci son tuti sti buchi che sembrano fatti per un ULN.. al posto dei mosfet..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 marzo 08, 16:29 | #40 (permalink) Top |
|
ma a me da il messaggio di errore ANCHE in automatico! pure io ho win98 e ho provato sia con l'ultima vers di GMFC che con quella antecedente tradotta in italiano. PS vedo che il tuo Sforzo è grande quanto il mio
Bookmarks |
| |