|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| problema TGA con corde differenti
ciao a tutti, premetto che non ho avuto molto tempo per tarare bene la macchina alle basse velocità. Ora veniamo al dunque taglio circa 50 ali al mese e con corde costanti ca che è una meraviglia, l'altra sera però ho dovuto tagliare delle ali rastremate per un mio pylon e ho avuto un'amara sorpresa. preparo i blocchi di espanso in pianta, imposto il piano di lavoro in GMFC PE e taglio. La corda grande no.probmel quella piccola è molto più lunga della sagoma ![]() vabbè tara e ritara prova varie misure fino a che trovo la forma giusta.. poi però quando vado a fare l'altra semiala e modifico Right wing in left wing mi sbaglia ancora tutto. cosa può essere?? non credo che sia taratura. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
progetto TGA con cuscinetti | Daniele | CNC e Stampanti 3D | 11 | 13 gennaio 12 10:01 |
Progetto rapido, ventolina con TGA | claudio476 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 21 dicembre 07 08:50 |
Amici, vi lascio, non è nelle mie corde.... | batman | Categoria F3K | 29 | 18 aprile 07 18:50 |
MX-12 e X2610 JR uguali o differenti? | Cri411 | Radiocomandi | 0 | 05 gennaio 07 13:48 |
rx a canali differenti | ctenos | Radiocomandi | 8 | 07 settembre 06 11:35 |