16 maggio 05, 16:38 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Te li devi fare da solo, qualcosa cmq lo trovi sul sito francese.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 giugno 05, 20:24 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq io proprorrei se è fattibile di aggiungere un area files per scambiarci i .dat o .cnc per la taglia ali. | |
13 giugno 05, 14:19 | #4 (permalink) Top | |
User |
Magari, anche io volevo fare una cosa del genere sul mio sito! ciao Citazione:
| |
23 giugno 05, 12:15 | #5 (permalink) Top | |
User |
Ho risolto almeno per il momento con demifus (si trova sul sito dei francesi!), che sembra essere perfetto per questi utilizzi. lo consiglio a tutti, ciao. Citazione:
| |
23 giugno 05, 12:25 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Te la senti di allegare due schermate per capir eun po come si usa? Cmq a questo link trovare un files cnc per tagliare la Fuso del famoso Wildcat di Giacomo http://www.tuttala.it/or4/or?uid=tuttala.m...index&oid=11802 Io sto provando anche profscan e non sembra male ma devo ancora capire bene come si usa :-( Sto provando con una fuso per lo 0 che sembra la piu facile da fare per iniziare :-D in partica si tratta di fare un cono | |
Bookmarks |
| |