08 febbraio 08, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006 Residenza: brianza
| [help] aiutino con cnc
non so se è la sezione giusta (ne dubito, nel caso mi scuso e prego i moderatori di spostare dove più appropriato). Visto che la mia mm2001 non è ancora stata terminata (progetto accantonato da 1 anno ormai :-( ) chiedo aiuto a qualcuno di voi. Devo realizzare dei prototipi (per mio fratello) di una tazza per il thè...non è che per caso c'è qualche volenteroso che può darmi una mano nel realizzarli? visto che fare la tazza completa così com'è è abbastanza impossibile, pensavo si potesse realizzare un "tubo" triangolare che si possa poi affettare alla bisogna. Avrei bisogno 6 tazze. Se qualcuno può aiutarmi (ovviamente verrà rimborsato per lo sbattimento) ...ulteriore problema, il pirla le avrebbe bisogno per martedì... allego il disegno della tazza (ho anche i formati .iges, .dwg e molti altri, ha disegnato alias) |
09 febbraio 08, 14:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006 Residenza: brianza
|
si ok, infatti a me basterebbe anche solo la parte principale della tazza, senza il fondo per intenderci...un tubo a forma triangolare insomma! quello si riesce sicuramente a fare con una semplice cnc tagliaali |
Bookmarks |
| |