26 dicembre 03, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2003 Residenza: ancona
| programma cnc
ciao barone prima di tutto tanti auguri di buon natala anche se in ritardo. Volevo chiederti una cosa il programma di gilles che noi abbiamo acquistato funziona solo con un pc o si puo' portare anche su altri? perche' ho dovuto formattare il disco rigido ma ora mi chiede un'altro codice e io ho reinstallato los tesso programma che prima avevo scaricato.....so che tu mi potrai aiutare ciao a tutti lorenzo e ancora AUGURI!!!!!!!!!!! |
26 dicembre 03, 22:48 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora il programma usa come protezione un sistema che legge alcuni parametri della macchina per generare una prima chiave che comunicata all'autore del programma permette la generazione della chiave di sblocco personalizzata per quella macchina. In caso di formattazione occorre semplicemente richiedere una nuova chiave di sblocco all'autore del programma.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |