11 gennaio 12, 11:03 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao Jonny si per lunghezza intendo la lunghezza reale della guida, il pezzo di ferro e non la sua corsa... in giro ce ne sono tante e alcune scorrono in entrambi i versi, quando feci la cnc trovai quelle , ora non saprei se in giro c'è di meglio. La differenza tra 2001 e 2007 mi pare che siano i driver dei motori che sono più potenti, ma non sono sicuro, anche io vado di 2001. ciao |
13 gennaio 12, 11:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
|
Spero non uscire fuori 3D ma pare che con alcuni amici realizziamo una sorta di società "a delinquere"... in pratica un amico ha acquistato una tga e noi forniamo il software ed il posto dove installarla.... Mi pare abbia l'elettronica mm2007 quale software consigliate per gestirla.....? Ad oggi vorremo capire se tutto funziona bene e se la tga taglia come dovrebbe e mi hanno consigliato di acquistare questo programma... GMFC - more than 10 years of leading experience in foam cutting Ma ha diverse versioni e non pensavo proprio di rivolgermi alla versione ultracompleta e pensavamo alla versione light che ne pensate? E' troppo limitativo? Ci sono altri programmi che possano gestire questa elettronica per incominciare a fare le prime prove di taglio..... se poi funzionerà tutto a dovere penseremo di aumentare il budget per il software Grazie mille MGM |
Bookmarks |
| |