|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Preparazione loghi per plotter da taglio
Ripropongo il mio problema in questa sezione (magari è il posto più adatto rispetto alla sezione Software...) Ho un'immagine (.BMP oppure .JPG) che vorrei utilizzare per tagliare con un plotterino alcune decals. Il file è questo: Allegato 52373 In pratica per poter usare il plotter devo eliminare il riempimento dell'immagine e tenere una linea di contorno (cioè così com'è l'immagine è inutilizzabile...) Ho bisogno di aiuto per renderla utilizzabile (eliminare sfondo, rendere l'immagine senza riempimento e con solo le linee che delimitano la sagoma del modello, ma mantenendo anche ad esempio le linee e gli spazi che delimitano finestrini e altre parti del raccordo ala fusoliera). Non conosco tanto Corel Draw (riesco a fare la stessa procedura per scritte-lettere-testo, ma con immagini non ho tanta pratica) e avrei bisogno di imparare. Con Corel non riesco a fare tracciatura automatica dei contorni e non riesco a rendere vettoriale l'immagine. Insomma..... a parte le scritte non riesco a creare altri oggetti........ Aiuto...... Grazie Andrea Ultima modifica di Andrea666 : 27 dicembre 07 alle ore 11:31 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Plotter da Taglio | garbo | CNC e Stampanti 3D | 62 | 18 ottobre 16 14:52 |
Applicazioni per un plotter da taglio | Simonone_E30 | Modellismo | 9 | 10 gennaio 07 15:18 |
CNC fornitore o usata o plotter taglio | kitaro | CNC e Stampanti 3D | 11 | 28 maggio 06 01:21 |
creare un plotter da disegno o taglio | smyrna | CNC e Stampanti 3D | 5 | 13 ottobre 05 21:05 |