24 dicembre 07, 10:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: Provincia di Perugia
| Auguri di buone feste
Salve a tutti è passato un altro anno ed è Natale,e come di consuetudine mi sento in dovere di fare i migliori auguri a tutti i frequentatori di questo forum per l'amicizia,se pur virtuale dimostrata.Che sia un anno pieno di tagli e di fresature,di atterraggi e di decolli felici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
25 dicembre 07, 10:39 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Un salutone a tutti Voi e buone Regalie Natalizie
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
25 dicembre 07, 10:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Mi aggiungo alla truppa. Auguri a tutti
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
25 dicembre 07, 14:32 | #8 (permalink) Top |
User |
ci sono anchio auguroni........
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
25 dicembre 07, 17:35 | #9 (permalink) Top |
User |
Presente ! Un abbraccio virtuale a tutti gli amici del forum e a questa sezione in particolare ! Poi appena ho tempo vi dico cosa mi ha portato Babbo Natale....vi annuncio solo che pesa 139 chili !!! Ciao ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |