20 dicembre 07, 23:09 | #1 (permalink) Top |
User | In arrivo nuova versione di GMFC in italiano
Ciao a tutti, visto che siamo quasi a Natale mi fa piacere annunciarvi che ho appena ricevuto i file per tradurre la versione 3.0.84 di GMFC in italiano. Ci lavorerò nei prossimi giorni, quindi spero chela versione aggiornata in italiano sarà disponibile nei primi giorni del prossimo anno. Pienamente compatibile con Vista - corretto un bug di regtolazione della temperatura sotto windows 98 - Acquisizione della temperatura nella gestione materiali - aggiunta di un piccolo intervallo di tempo prima dello stop dei motori dopo un taglio. - corretto un bug di taglio nell'asse X - supportato il trascinamento dei progetti direttamente nella finestra - correto un bug nel taglio quando la velocità impostata per il materiale è maggiore della velocità della tavola Saluti a tutti e i miei migliori auguri di un Buon Natale Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
20 dicembre 07, 23:50 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e stop ed emergenza o ho capito male? Ci voleva era un po che eravamo rimasti fermi con la ver ITA Be come ricorda Daniele digli che noi siamo pronti per testare anche la sezione finecorsa Be nel frattempo Buon Natale e Felice Anno nuovo anche da parte mia | |
21 dicembre 07, 00:48 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho provato a battere su quel tasto, anche perchè mi interessava la nuova versione della mm2001 che stanno rifacendo, in versione usb, fine corsa e motori bipolari; doveva essere pronta per Natale, ma sono indietro con i test e ha fermato il tutto perchè per stare nelle spese deve fare una produzione minima di 100 pezzi e non ha fondi. Mi ha detto che la parallela non ha abbastanza pin liberi per gestire tutti i fine corsa. Se mi dite il contrario gli giro la questione e magari può farci un'implementazione software anche se non va avanti con l'elettronica commerciale. Attendo con pazienza Ciao Lele P.S. Comunque ancora complimenti per il lavoro di sviluppo che state facendo, adesso manca solo un'articolo ben fatto per i meno esperi...ieri mi sono riletto i due post riguarda alla PWM2007 e alle modifiche alla mm2001...impressionante, ma caotico !
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
21 dicembre 07, 01:07 | #5 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Si effettivamente usando l' usb si possono avere piu uscite ma in questo modo si crea un hardware fortemente legato al software cosa che a me sinceramente non piace Citazione:
di tutti gli assi Gia cosi se gli spieghi la MM2007 siamo a dun ottimo punto Citazione:
Anche se il tutto funziona ma come tu ben giustamente scrivi è un po caotico io stesso mi sono ritrovato con due ver incise e non ricordarmi piu quale usare ma in fase di test pultroppo è cosi | |||
Bookmarks |
| |