| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) punto primo, e poi devi programmare EMC2, e per questo devi frequentare i forum appositi dove scrive xemet, che è il punto di riferimento per emc2, anzi in un suo post sù un forum ha già spiegato ad un altro utente come fare, io lo avrei già fatto mi sono fatto il palpatore ma non riesco a farlo gestire dalla mia elettronica...per cui....vado con il foglio di carta...per ora...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ci siamo rivolti a Xemet e ha detto che nessuno l'ha fatto fin ora e che si dovrebbe fare qualcosa in Hal. Noi abbiamo il probe con la piastrina che ci facemmo per emc2, lo abbiamo provato configurando i pine provando a farlo funzionare come stop e funziona. Ora bisogna capire come programmare questo auto azzeramento |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Errata Corrige: Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
che io sappia il file hal se si conosce il linguaggio, lo si può programmare con di tutto e di più....ma di questa cosa sù un forum di meccanica se n'era già parlato, mi pare che un utente dal nick carlo.m avesse fatto qualche cosa in merito...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |